VIDEO 1
VIDEO 2
VIDEO 3
VIDEO 4
VIDEO 2

SCOPRI LE 2 VISIONI DI CUI HAI BISOGNO PER VEDERE BENE

In questo secondo video ti mostro quali sono i 2 tipi di visione di cui hai bisogno per vedere bene e come puoi distinguerli e allenarli.

Segui il video e fai i piccoli test che ti propongo, ti permetteranno di vedere con i tuoi occhi la differenza e capire cosa manca attualmente nella tua viSta.

PERCHÈ FARE QUESTI TEST ?​

Usare al meglio la tua visione centralizzata (sapendo centralizzare correttamente con entrambi gli occhi) ti permetterà di vedere i dettagli di ciò che stai guardando in modo molto nitido.

QUALI VANTAGGI NE TRARRAI ?

ll vantaggio di saper usare sia la visione centralizzata che quella periferica contemporaneamente, è che non affaticherai più la tua visione centralizzata (quindi non avrai più una vista affaticata e stressata).

PROSSIMO VIDEO

SCOPRI LE 2 VISIONI DI CUI HAI BISOGNO PER VEDERE BENE

ESONERO DI RESPONSABILITÀ MEDICA:
Le informazioni contenute in questo sito Web non intendono sostituire le cure mediche di un optometrista o oculista, nonché visite regolari per controllare la vista, e non sono da considerarsi una diagnosi o un consiglio medico. È stabilito che gli educatori visivi non sono medici o terapisti, ma formatori, mentori o coach. Inoltre, chiariamo che a nessuno viene fatta una diagnosi, ricetta o trattamento dal punto di vista medico per quanto riguarda la vista o altre condizioni di salute. Ricordiamo che è possibile controllare la propria vista in qualsiasi momento secondo la propria necessità. Questo sito Web e le informazioni ivi contenute hanno lo scopo di condividere le conoscenze e le informazioni tratte dalla ricerca e dall’esperienza di Sara Cosenza, Eye Trainer riconosciuta dal CONACREIS, e degli esperti che hanno contribuito. Ti invitiamo a prendere decisioni riguardanti la tua vista in base alle tue conoscenze e in collaborazione con un professionista qualificato della salute degli occhi. Leggi di più!

© Copyright 2024 – OPEN YOUR EYES CONSULTING LLC – Tutti i diritti sono riservati