La Sfida inizia tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Partecipa alla 'VISTA NITIDA challenge'

5 giorni per migliorare la Tua viSta in modo NATURALE, senza ricorrere a Lenti, Occhiali o a Interventi Chirurgici!

5 SERATE LIVE DA LUNEDì A VENERDì
15
LUNEDì
16
martedì
17
mercoledì
18
giovedì
19
venerdì
MAGGIO DALLE ORE 21:00
Compila il Modulo per Iscriverti
(GRATIS)

DA UNA VISTA SFOCATA
A UNA VISTA NITIDA

Cos’è VISTA NITIDA CHALLENGE?

E’ una Sfida che ti permetterà di metterti alla prova e di misurarti con te stesso per raggiungere una viSta più Sana e Performante.

Ho creato questa Challenge per aiutarti a migliorare la tua viSta in modo NATURALE:

Ogni giorno per cinque giorni, verrai guidato attraverso pratiche, Strategie e Strumenti utili per aiutarti a ottenere una vista più Sana e Nitida senza Lenti, senza Occhiali e senza Chirurgia!

Lo so… so che in questo momento stai pensando “ma come è possibile? non ho mai sentito una cosa del genere….”

Per questo motivo ho creato “VISTA NITIDA CHALLENGE”, per dimostrarti (e per Mostrarti) che tutto questo è POSSIBILE, e che puoi migliorare la tua viSta in modo del tutto NATURALE e senza controindicazioni.

La viSta è un processo naturale e attivo del nostro corpo.

Con le giuste pratiche e le giuste abitudini, possiamo riattivare e potenziare i nostri occhi e le nostre risorse interne per migliorare la nostra viSta, e quindi di conseguenza, anche la nostra visione in modo duraturo.

Immagina di svegliarti la mattina e non cercare a tentoni gli occhiali sul comodino…

Immagina di poter leggere il menu del ristorante senza tirare fuori quei fastidiosi occhiali da lettura…

Immagina di guardare il tramonto, i volti dei tuoi cari, i dettagli del tuo film preferito…

Tutto con i tuoi occhi, nel modo più naturale e semplice possibile.

Sarebbe meraviglioso, vero??

Ecco, in questi 5 giorni capirai come abbandonare la dipendenza da Lenti e Occhiali per iniziare finalmente a VEDERE e VIVERE una vita autentica che valga la pena di essere vista e vissuta ogni giorno.

VISTA NITIDA non è solo una Challenge, è una rivoluzione!

È un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo che ti permetterà di vedere in modo diverso la tua viSta e tutto ciò che sei stato abituato a vedere e sentire fino ad oggi…

Ma è soprattutto un invito.

Un invito a sfidare l’ovvio, a rifiutare l’ordinario e a superare i tuoi limiti!

Accetti la SFIDA?

Una sfida al giorno per liberarti dalla dipendenza di Lenti e Occhiali

conosci la tua vista

Come funziona VISTA NITIDA CHALLENGE?

1 Completa l’iscrizione gratuita.

Il primo passo per partecipare è iscriversi gratuitamente completando il form che trovi in alto a questa pagina.

Dopo aver inserito i dati, riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni.

2 Iscriviti al Gruppo Facebook dedicato alla Challenge VISTA NITIDA

Una volta che ti sarai registrato verrai indirizzato su una pagina apposita, in cui potrai iscriverti al gruppo privato Facebook dedicato alla challenge in cui andrò in diretta per tutte e 5 le serate (quindi mi raccomando, è importante che tu entra nel gruppo per poter accedere alle live).

Se per qualsiasi ragione dopo l’iscrizione dovessi avere problemi con l’accesso NON PREOCCUPARTI perchè per email riceverai tutte le informazioni che hai bisogno di sapere COMPRESO IL LINK per accedere al Gruppo privato su Facebook!

3 Segui le Dirette e mettiti alla Prova

Durante i 5 giorni di challenge avrai la possibilità di metterti in discussione e di provare sui tuoi stessi occhi, che migliorare la tua viSta in modo NATURALE e soprattutto Senza Lenti, senza Occhiali e senza Chirurgia, è possibile!

All’interno del gruppo privato Facebook potrai fare domande, condividere e interfacciarti con altri partecipanti che come te hanno un solo obiettivo: MIGLIORARE LA PROPRIA VISTA.

4 Riguarda le LIVE

Durante tutta la durata della challenge avrai l’opportunità di (RI)GUARDARE le live delle sere precedenti ma ATTENZIONE:

una volta terminate le 5 serate, il Gruppo Facebook verrà ELIMINATO e quindi non avrai più la possibilità di accedere alle LIVE di ESTREMO VALORE.

Quindi SFRUTTA IL TEMPO CHE HAI A DISPOSIZIONE A TUO VANTAGGIO!

Le REGOLE per seguire questa challenge al meglio sono principalmente 2:

MIGLIORARE LA TUA VISTA E DIVERTIRTI

Sei pronto a sfidarti per raggiungere una viSta migliore?

LA MIA STORIA

Mi chiamo Sara Cosenza, sono Eye-Trainer da oltre sette anni e sono la fondatrice del rivoluzionario Metodo L.U.C.E., il primo Metodo NATURALE In Italia che ha già aiutato centinaia di Persone a raggiungere risultati visivi STRAORDINARI.

La mia missione è quella di aiutare le persone che hanno problemi di vista come: Miopia, Astigmatismo, Ipermetropia, Presbiopia, Occhi Secchi, Stanchi o Irritati, di ipersensibilità alla Luce, Mosche volanti o Visione periferica limitata e non attiva nella quotidianità…

A migliorare la propria viSta; senza lenti, senza occhiali e senza chirurgia e quindi liberarsi da ogni limite per VEDERE la vita con una luce negli occhi, completamente nuova.

Parlano di me

La mia storia con la vista inizia da lontano.

Come tanti adolescenti, ho cominciato ad avere problemi di Miopia e Astigmatismo….

Ma invece di accettare la mia condizione, ho deciso di VINCERLA (o meglio, come dico sempre: ho deciso di trovare una soluzione sì alternativa, ma soprattutto naturale e senza controindicazioni).

Questa determinazione mi ha portato a scoprire un universo completamente nuovo, un universo in cui la vista non è solo una funzione fisica, ma una chiave per vivere la vita in modo più libero, completo e autentico.

Il mio viaggio è stato difficile, ma incredibilmente gratificante.

Attraverso anni di studi, ricerche e sperimentazioni, ho sviluppato il Metodo L.U.C.E., un approccio unico e rivoluzionario per migliorare la viSta…

E non parlo solo di vedere meglio le lettere piccole o le distanze lontane…parlo di vedere la vita con più chiarezza, consapevolezza e gioia.

(Durante la Challenge VISTA NITIDA avrai modo di provare direttamente sui tuoi occhi la sua potenza ed efficacia)

Ho avuto l’immenso onore di vedere centinaia di occhi illuminarsi durante i miei eventi ai quali hanno partecipato oltre 700 persone e ho avuto anche il privilegio di aiutare oltre 200 illuminati a migliorare la propria viSta con il mio programma avanzato “VISTA PRO”.

Partecipa alla CHALLENGE che ti permetterà di scoprire un Nuovo Mondo e un Nuovo modo di VEDERE!

Ecco cosa dicono le persone che hanno migliorato la viSta grazie al Metodo LUCE

(Metodo che avrai l'opportunità di provare anche tu, sui tuoi stessi occhi, durante la Challenge)

LA CHALLENGE FA AL CASO TUO SE:

Se hai risposto ad almeno una di queste domande, VISTA NITIDA CHALLENGE è ciò di cui hai bisogno per muovere i tuoi primi passi verso una viSta migliore e LIBERA da restrizioni!

QUI TROVERAI LA RISPOSTA A TUTTE LE TUE DOMANDE

Si terrà nei giorni Lunedì 15, Martedì 16, Mercoledì 17, Giovedì 18 e Venerdì 19 MAGGIO

Si terrà sul gruppo Facebook Privato “VISTA NITIDA”, al quale avrai accesso una volta che ti sarai iscritto alla Challenge.

Assolutamente Sì. Sul Gruppo Facebook Privato “VISTA NITIDA” troverai le registrazioni di tutte e 5 le serate per tutta la durata della Challenge.

IMPORTANTE: Venerdì 19 Maggio il gruppo facebook e tutti i suoi contenuti verranno eliminati per sempre.

Quindi hai la possibilità di (RI)VEDERE tutte le Live fino e non oltre venerdì 19 Maggio.

Ho preso la decisione di eliminare il Gruppo Facebook una volta terminata la challenge per due motivi:

1) Perché ci tengo a mantenere alta l’esclusività di chi sceglie di partecipare attivamente alla challenge.

2) Perchè se per qualsiasi motivo non dovessi riuscire ad essere presente alle live (per impegni o appuntamenti non rimandabili), sarai più stimolato a guardare le registrazioni nei giorni seguenti, perché saprai già che se non lo farai, non avrai più la possibilità di recuperare.

Assolutamente NO, puoi tranquillamente partecipare alla Challenge.
Qualsiasi età tu abbia e qualsiasi Problema visivo tu abbia, PUOI MIGLIORARE la tua viSta in modo del tutto NATURALE e senza controindicazioni.

Scoprirai cose sulla tua viSta di cui, fino ad oggi, nessuno ti ha mai parlato.

Scoprirai quali abitudini depotenzianti stanno portando la tua viSta a peggiorare e acquisirai nuove abitudini Potenzianti per migliorare la tua viSta.

Praticherai Esercizi mirati e NATURALI per portare Relax e benessere ai tuoi occhi (avvertirai da subito la tua viSta incredibilmente più Sana e rilassata)

Capirai come LIBERARTI finalmente dal vincolo di Lenti e Occhiali per iniziare a GUARDARE il mondo che ti circonda con i tuoi occhi senza più FILTRI.

ESONERO DI RESPONSABILITÀ MEDICA:
Le informazioni contenute in questo sito Web non intendono sostituire le cure mediche di un optometrista o oculista, nonché visite regolari per controllare la vista, e non sono da considerarsi una diagnosi o un consiglio medico. È stabilito che gli educatori visivi non sono medici o terapisti, ma formatori, mentori o coach. Inoltre, chiariamo che a nessuno viene fatta una diagnosi, ricetta o trattamento dal punto di vista medico per quanto riguarda la vista o altre condizioni di salute. Ricordiamo che è possibile controllare la propria vista in qualsiasi momento secondo la propria necessità. Questo sito Web e le informazioni ivi contenute hanno lo scopo di condividere le conoscenze e le informazioni tratte dalla ricerca e dall’esperienza di Sara Cosenza, Eye Trainer riconosciuta dal CONACREIS, e degli esperti che hanno contribuito. Ti invitiamo a prendere decisioni riguardanti la tua vista in base alle tue conoscenze e in collaborazione con un professionista qualificato della salute degli occhi. Leggi di più!

© Copyright 2023 – OPEN YOUR EYES CONSULTING LLC – Tutti i diritti sono riservati