ECCO COSA DICE CHI HA GIA' PARTECIPATO A LIBERA LA TUA VISTA (E HA APPLICATO IL METODO LUCE)

Testimonianze

Aveva Miopia, Portava gli occhiali fin dalle elementari.

Durante “LIBERA LA TUA VISTA”, si è resa conto che la sua vista sarebbe potuta migliorare in modo del tutto naturale mettendo in pratica i protocolli e gli strumenti giusti!

Dopo aver partecipato, ha subito scelto di iscriversi ad un percorso Personalizzato su misura per la sua viSta e oggi si è liberata Definitivamente da Lenti e Occhiali!


Aveva Astigmatismo e Presbiopia.

Sentiva spesso gli Occhi pesanti e Irritati soprattutto dopo una lunga giornata di Lavoro.

Durante “LIBERA LA TUA VISTA” ha acquisito gli strumenti giusti per prendersi cura della sua viSta e liberare il sistema visivo dallo stress.

Durante “LIBERA LA TUA VISTA”, ha capito che migliorare la sua vista era realmente possibile.

In meno di 24 ore è riuscita a vedere una riga in più sulla tabella.

ROBERTA

Grazie a “LIBERA LA TUA VISTA” ha sentito da subito il suo corpo, la sua mente e i suoi occhi più rilassati e Liberi dallo stress.

 

CARLOTTA

Miope e Astigmatica, dopo solo 1 giorno è riuscita a vedere 1 riga in più sulla tabella.


LUCA

Si è reso conto che con soli 15 minuti al giorno può prendersi cura della sua viSta per migliorarla

“LIBERA LA TUA VISTA” l’ha portata a credere che può vedere senza Occhiali

Dopo aver partecipato al corso, infatti, ha acquisito le informazioni e gli strumenti necessari per prendersi cura della sua viSta.


All’inizio era scettico, non credeva fosse possibile riuscire a migliorare la sua viSta e Liberarsi dal fastidio dell’ipersensibilità alla Luce!

Si è reso immediatamente conto che per ottenere un risultato significativo, è fondamentale essere disposti a mettersi in discussione.

Prima di partecipare a “LIBERA LA TUA VISTA” il suo primo pensiero la mattina era quello di indossare gli occhiali.

Dopo 1 solo giorno ha compreso di poterne fare a meno.


Ha acquisito gli strumenti giusti che le hanno consentito di portare Libertà e movimento nel suo sistema visivo stravolgendo totalmente le sue abitudini.

È riuscita a trasformare le abitudini depotenzianti in abitudini sane e potenzianti e questo le ha permesso di acquisire la giusta Determinazione nel voler migliorare la sua viSta sempre di più.

NADIA

Dopo 1 asolo giorno di pratiche ha notato dei cambiamenti straordinari nella sua vista.

BARBARA

In soli 2 giorni, si è resa conto di riuscire a vedere in modo più NITIDO cose che il giorno precedente non riusciva a vedere.


DANILO

All’interno di “LIBERA LA TUA VISTA” non si aspettava di poter acquisire in così poco tempo, informazioni così tanto preziose per migliorare la sua viSta,

Si è reso conto da subito di vedere una riga in più sulla tabella.

e ancora..

TERESITA

“LIBERA LA TUA VISTA” le ha donato la consapevolezza di potersi liberare dalla dipendenza da lenti e Occhiali.

DOUGLAS

Ha notato cambiamenti positivi nella sua viSta in soli 2 giorni.

Ha compreso che con Metodo, Impegno e Determinazione può migliorare la sua viSta e raggiungere qualsiasi risultato.

STEFANO

Grazie a “LIBERA LA TUA VISTA” ha capito di potersi prendere cura della sua viSta per liberarsi dalla dipendenza da Lenti e Occhiali.


 

FRANCESCA

In un giorno e mezzo ha visto cambiamenti significativi nella sua viSta.

Ha iniziato a Sentire i suoi occhi, e ha capito di essere padrona di se stessa e della sua vista.

Ha capito di potersi liberare dalla dipendenza da Lenti e Occhiali e vedere bene con i suoi occhi senza filtri.

Durante “LIBERA LA TUA VISTA” ha sentito da subito i suoi occhi più rilassati e si è resa conto di riuscire a vedere in modo più Nitido.

DANIELA

A “LIBERA LA TUA VISTA” ha scoperto un NUOVO mondo e questo l’ha portata a scegliere consapevolmente di voler migliorare la sua viSta da subito, prendendo fiducia in se stessa e nelle sue illimitate potenzialità visive.

ESONERO DI RESPONSABILITÀ MEDICA:
Le informazioni contenute in questo sito Web non intendono sostituire le cure mediche di un optometrista o oculista, nonché visite regolari per controllare la vista, e non sono da considerarsi una diagnosi o un consiglio medico. È stabilito che gli educatori visivi non sono medici o terapisti, ma formatori, mentori o coach. Inoltre, chiariamo che a nessuno viene fatta una diagnosi, ricetta o trattamento dal punto di vista medico per quanto riguarda la vista o altre condizioni di salute. Ricordiamo che è possibile controllare la propria vista in qualsiasi momento secondo la propria necessità. Questo sito Web e le informazioni ivi contenute hanno lo scopo di condividere le conoscenze e le informazioni tratte dalla ricerca e dall’esperienza di Sara Cosenza, Eye Trainer riconosciuta dal CONACREIS, e degli esperti che hanno contribuito. Ti invitiamo a prendere decisioni riguardanti la tua vista in base alle tue conoscenze e in collaborazione con un professionista qualificato della salute degli occhi.

© Copyright 2025 – OPEN YOUR EYES CONSULTING LLC – Tutti i diritti sono riservati